IN LAVORAZIONE

"Mia in tour"

"Mia in tour" è il primo progetto ufficiale prodotto da Allostatopuro. 

Il progetto prevede la realizzazione del cortometraggio “Mia” e di un tour mirato della proiezione dell’opera cinematografica, con l’obiettivo di sensibilizzare la società nei confronti di un dramma: la violenza sulle donne.
Tre storie, che si alternano su due dimensioni parallele, mettono in evidenza e in contrasto l’amore della vittima e l’amore insano del carnefice.
"Mia in tour" coniuga le realtà sociali con il mezzo artistico, l’opera cinematografica, rivolgendosi allo spettatore, coinvolgendolo emotivamente.

Per saperne di più clicca su MIA IN TOUR

PROGETTI REALIZZATI

Promo Allostatopuro 

"Allostatopuro" è il video che nasce dall'esigenza di comunicare il messaggio chiave dell'Associazione. E' il primo lavoro che lo staff ha eseguito senza budget, indipendentemente.
Presentato in anteprima sul palco del Piper, nel corso di Acting party atto II, come omaggio ai soci e al pubblico, il video è stato un'ulteriore dimostrazione che un gruppo unito e fortemente motivato, anche senza fondi, può creare e fare! 
Il lavoro ha raggiunto un livello tale da poter partecipare a concorsi e festival per diverse categorie di video, quindi si rimanda la pubblicazione in rete.

Soggetto e regia: Brenda Monticone Martini 
Cast: Francesca Constantinescu, Massimiliano Costa Cipullo, Brenda Monticone Martini, Antonio D'Onofrio, Ludovica Drust, Simone Fragasso, Micaela Aouizerate, Margherita Paoluzi.
Diettore della fotografia e prima camera: Cristiano De Vincenzi 
Seconda Camera: Cristiano Nesta Marley Brugnola 
Montaggio: Another Studio 
Produzione Suono: Giorgio Della Posta 
Musiche: Simone Fragasso 
Ufficio Stampa: Samuele Briatore

Per saperne di più clicca nella sezione PROMO ALLOSTATOPURO